Art 36786

Adattabile a

Carica batterie mantenitore 6/12/24V - DOCTOR CHARGE 50

carica batterie DOCTOR CHARGE 50
Disponibile nelle categorie : CARICA BATTERIE E AVVIATORI
Carica batterie mantenitore 6/12/24V - DOCTOR CHARGE 50

Descrizione

CARATTERISTICHE
- Caricabatterie elettronico multifunzione (BATTERY MANAGER) professionale per batterie WET, GEL, AGM, MF, PbCa, EFB, Li a 6V/12V/24V. Con schermo LCD.
- Carica e mantenimento automatici in Pulse Tronic in base alla tecnologia della batteria selezionata. Riconoscimento automatico del tipo di batteria (modalità AUTO).
- Alimentatore stabile per attività di diagnostica (BSU), durante i cambi batteria (SUPPLY) e per mantenere in salute le batterie dei veicoli esposti negli showroom; Funzione RECOVERY, per il recupero di batterie solfatate o molto scariche e funzione EQUALIZATION, per il ripristino della funzionalità ottimale con rigenerazione periodica.
- Altre funzioni avanzate: BOOST per ricarica rapida; COLD per la carica e mantenimento delle batterie a basse temperature; TEST alternatore, avviamento e stato di carica della batteria. Aiuto avviamento.
- Funzione di compensazione allungamento cavi; PFC (Power Factor correction) integrato per assorbimenti ridotti e maggiore stabilità della corrente di carica.
- Completo di cavi con pinze.

Caratteristiche Tecniche

Batterie WET: Batterie al Piombo-Antimonio (PbSn) o Piombo-Calcio (PbCa) o Piombo-Calcio Argento (PbCaAg) con elettrolita liquido.
Batterie GEL: batterie al Piombo-Calcio (PbCa) ad elettrolita solido di tipo gelatinoso completamente sigillate. Sono batterie senza manutenzione.
Batterie AGM: batterie al Piombo-Calcio (PbCa) ad elettrolita solido. Completamente sigillate. Sono batterie senza manutenzione.

CONTROLLO AUTOMATICO DEL PROCESSO DI CARICA

  • Ripristino batterie solfatate
  • Controllo automatico del processo di carica
  • Controllo inversione polarità e cortocircuito senza scintille
  • Maggiore durata delle batterie

 

Dati

Tensione 230V 1ph
Frequenza di rete 50/60 Hz
potenza assorbita in carica 600 W
Tensione di carica 6/12/24 V
Corrente di carica efficace 45/45/23 A
Corrente di carica EN60335-2-29 40/40/20 A
Capacità nominale riferimento minimo 10 Ah
Capacità nominale riferimento massimo 600 Ah
Posizioni di regolazione 7
Dimensioni 330x100x160 mm
peso netto 4.076 kg
Info cermag