Art 20416

Adattabile a

LUBRIFICANTE MULTIUSO WD 40 - FLACONE 5 LT

spray multiuso -lattina da 5lt WD40
Disponibile nelle categorie : SPRAY MULTIUSO WD 40
LUBRIFICANTE MULTIUSO WD 40 - FLACONE 5 LT

Descrizione

Toglie l’umidità
Una volta spruzzato, pennellato o inserito nel metallo, WD-40 penetra tra la superfi cie metallica e l’umidità presente. Dove sono interessati i contatti elettrici crea una pellicola non conduttrice in grado di proteggerli dalla ossidazione e di eliminare immediatamente i corti circuiti.
Protegge contro la ruggine
WD-40 lascia una sottilissima pellicola in grado di evitare che le irregolarità del metallo trattengano l’umidità e fornisce così una vera protezione contro la ruggine e la corrosione.
Questa protezione rimane agendo come vero e proprio lubrifi cante e barriera anche su assemblaggi complicati di metalli.
Pulisce da grasso e catrame
WD-40 solleva e rimuove grasso e sudiciume anche se molto indurito senza impiegare agenti corrosivi.
Così si può usare con sicurezza anche su apparecchiature particolarmente sensibili, poichè esso rimuove lo sporco, mantenendo il meccanismo regolarmente funzionante.
Penetra con rapidità
L’attrazione del WD-40 al metallo consente di allentare velocemente il legame della ruggine al metallo stesso. WD-40 penetra ed ammorbidisce sporco e corrosione, liberando anche i dadi più bloccati, la tiranteria, i comandi ed altre parti metalliche. Questi problemi non si presenterannno più e si avrà che ogni meccanismo potrà muoversi liberamente.
Lubrifica
WD-40 è dotato di una eccellente viscosità lubrifi cante esente da siliconi e per le caratteristiche dei componenti usati in grado di distribuirsi completamente e defi nitivamente. Perciò non lascia mai superfi ci bloccate o imbrattate anche quando viene spruzzato o pennellato abbondantemente. WD-40 è quindi di lunga durata perchè si distribuisce in maniera perfettamente uniforme ed è molto resistente.

Dati

confezione Flacone da 5lt.
peso netto 4.5 kg
Info cermag